Come prenotare

 

Condizioni delle prenotazioni - Le prenotazioni vengono effettuate (esclusivamente) presso il nostro Sito web all' indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando la combinazione di soggiorno prescelta, il periodo e il numero esatto delle persone compresi i bambini e se sono presenti anche animali.

Caparra - La prenotazione si intende confermata previo versamento, entro 2 giorni, di una caparra pari al 30% dell'importo complessivo del soggiorno (al momento del versamento è gradita comunicazione) e si intende valida dopo la firma per accettazione del contratto, la restante somma a saldo, dovrà essere versata alla consegna delle chiavi dell'appartamento. Al ricevimento della caparra invieremo per via telematica contratto di locazione turistica che dovrà essere firmato e reinviato via e-mail per accettazione, entro 3 giorni dal ricevimento.

Estremi per bonifico bancario (caparra) - Banca di Credito Cooperativo Abruzzese - Cappelle sul Tavo - fil. Montesilvano via Vestina - IBAN: IT56E0843477340000000023858 - intestato a Errico Di Francesco - nella causale del bonifico, inserire periodo prescelto e nome appartamento.

Consegna appartamento - L'alloggio viene messo a disposizione dalle ore 12.00 (e non oltre le 18.00) del giorno di arrivo e deve essere riconsegnato in ordine e pulito entro le ore 10.00 del giorno di partenza. Il cliente dovrà, prima di entrare nell'appartamento, esibire i documenti, pagare il canone di locazione concordato, inclusa la cauzione.

check in - Pagamenti accettati per il Saldo il Check-in avverrà presso l' appartamento o il residence prenotato, Vi preghiamo di chiamarci 30 minuti prima dell'arrivo al numero di cellulare: +39 3343491898.  Il saldo dovrà avvenire alla consegna delle chiavi mediante contanti, oppure effettuare bonifico bancario almeno 1 settimana prima dell' arrivo "avvisando prima di effettuarlo", (assegno bancario non accettato - pagamenti elettronici non disponibili).

Deposito cauzionale - Alla consegna dell'alloggio verrà richiesto il versamento di un deposito cauzionale di Euro 100,00 (contanti), per eventuali rotture e danni. Tale deposito verrà restituito al termine della locazione, previa verifica dello stato dell'immobile, degli arredi e della pulizia finale, dopo il controllo dell'immobile.

 

  • A che ora devo lasciare l’appartamento il giorno della partenza? Il giorno della partenza le chiavi degli appartamenti vanno riconsegnate dalle ore 8:30 alle ore 10:00 del mattino.

  • In caso di partenze antecedenti le ore 8:30 del giorno di check-out, puoi consegnare le chiavi su nostra indicazione, la cauzione verrà inviata dopo il controllo dell' appartamento via bonifico o vaglia postale.

 

 

Per ulteriori informazioni, Visita anche il seguente link: Info Check-In / Check-Out

Utilizzo dei cookies

Questo sito utilizza solo cookies tecnici. Per saperne di più